Pacco alla camorra
PACCO “FARE STRADA”
È un pacco di Prodotti da Agricoltura Sociale e Sostenibile su Beni Confiscati alla camorra in Provincia di Caserta. Segno della rinascita di luoghi, persone e comunità.
UN PACCO DI BUONA VITA
È il nostro saluto quotidiano. Quando ci incontriamo, quando ci separiamo. È un augurio, è un desiderio, è una forza che pro-muove le nostre azioni.
I PACCHI DI FUORI DI ZUCCA
Con i prodotti di “Agricoltura Sociale” sarai parte integrante di una catena solidale che va ben oltre la tavola dove ogni boccone è un abbraccio tra comunità solidale e bontà locale.
STRUFFOLI DI ARTESPRESSA
Il Natale è alle porte! E tra i colori delle decorazioni si inizia a sentire il profumo dei dolci tradizionali, come struffoli, rococò, mostaccioli, pasta di mandorle e biscotti pan di zenzero.
IL PACCO DI ESPERANTO
La nostra strenna é il frutto della collaborazione con i nostri compagni di viaggio: l'Associazione di volontariato Jerry Essan Masslo, Rest-Up e Action Women.
Casa don Diana
Centro polivalente di attività non formali e informali. Sede della FUCINA, del Museo della Resistenza alla camorra e del Centro di Prevenzione Malattie Oncologiche. Proposte didattiche per scuole.
vai alla paginaBiblioteca/Mediateca
Ubicata in Casa don Diana, è il grande archivio che mette insieme un grande mosaico di vissuti, culture e, storie di resistenza.
vai alla paginaIl viaggio sulle terre di don Peppe Diana
Un viaggio che tocca le corde del cuore, che ti fa sorridere, sperare, desiderare e commuovere e ripercorre il patrimonio storico culturale lungo ponti di usanze, cucina e buone pratiche.
vai alla paginaFestival dell'impegno civile
La rassegna di arte, cultura, eventi che promuove il riutilizzo sociale dei beni confiscati.
vai alla paginaLa memoria delle vittime innocenti
Il ricordo delle vittime innocenti e al fianco dei familiari per il riconoscimento di valori quali verità e giustizia.
vai alla pagina