AUTISMO, PER TUTTI RILANCIO INNOVATIVO DELLE TERAPIE INDIVIDUALIZZATE

Autismo e piani terapeutici per tutti. Oggi 5 luglio, nell’ambito dell’undicesima edizione del Festival dell’Impegno Civile, se ne parlerà a Casal di Principe, in via Bologna nel bene confiscato alla camorra ed ora gestito dall’associazione ‘ La Forza del Silenzio’.

Il pomeriggio di riflessione e musica, comincerà alle ore 17. 

Interverranno: il presidente Enzo Abate della Forza del Silenzio, il dott. Massimiliano Annunziata, coordinatore della cooperativa Lfs Global Care e i familiari del Coordinamento Campania Aut2016 insieme ad altre compagini associative. Le famiglie hanno bisogno di criteri precisi di scelta terapeutica. In gioco c’è la vita dei loro figli. Sarà proiettato il video PantaRei2018.

L’obiettivo è capire la funzione del PTRI e degli interventi ABA su tutto il territorio campano. Sigle che sintetizzano un ampio raggio di cure individualizzate in ogni singolo stadio evolutivo.

La tappa del Festival dell’Impegno civile sarà chiusa dal momento musicale di Luciano Caldore e con la degustazione di prodotti Gluten Free di produzione Farinò.