Si riportano di seguito le indicazioni per le scuole che arriveranno il 19 marzo a Casal di  Principe per la manifestrazione in memoria di don Giuseppe Diana. 

In virtù del fatto che si attendono alcune migliaia di persone con decine di autobus, si prega  di rispettare rigorosamente le indicazioni che la polizia municipale di Casal di Principe e le  forze dell’ordine hanno stabilito, insieme al Comitato organizzatore, per uno svolgimento  ordinato della mattinata.  

Programma:  

ore 9,00:   Raduno degli studenti a Piazza Villa  

ore 10,00: Partenza corteo  

ore 11,30: Arrivo al piazzale del Cimitero    

                 Lettura nomi delle vittime innocenti di mafia 

                 Interventi programmati  

                 Conclusioni di don Luigi Ciotti    

La manifestazione è previsto si concluda per le ore 12,45  

Percorso marcia: (circa 3,0 Km) Raduno piazza Villa, Corso Umberto I, via Vaticale, via Garibaldi, via E. De Amicis, Via  Cavour, Arrivo piazzale del Cimitero.   

Percorso Autobus:  Asse Mediano Nola Villa Literno  Uscita Villa Literno, girare a sx, proseguire per circa 1 km. Alla rotonda prendere a sx verso  Casal di Principe (Viale dei Mille) e proseguire dritto per circa 2,5 km. Superare la rotonda e  dopo circa 600 mt (altezza commissariato di polizia) accostare a dx e far scendere gli  studenti che proseguiranno a piedi fino a piazza villa (6-700 mt)  I bus prenderanno a sx per via Scarlatti, via Vecchia di Vico, via Sondrio e arriveranno sulla  circumvallazione esterna per Casal di Principe e da qui fino ai parcheggi P1 e P2 (zona  Santuario Madonna di Briano).  Al termine, verso le 13,00 i bus riprenderanno gli studenti su via kruscev, alle spalle del  cimitero diu Casal di Principe.    

Percorso Auto: Per gli studenti e i cittadini che giungono a Casal di Principe con le auto provenienti  dall’asse mediano, uscita a Casal di Principe, svoltare a sx e dirigersi ai parcheggio P3 in  via Moscati e via Seneca.

Mappa parcheggi